Elisa Springer Surbo

P.T.O.F.

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è il piano che il Collegio docenti e il Consiglio di Istituto dell'I.C."E.Springer" di Surbo assumono come documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale, ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa.
Esso è un documento di pianificazione didattica ma anche programmatorio di gestione ed esprime
così una duplice natura di pianificazione dodattica a lungo termine triennale ma anche strategico gestionale, ovvero di previsione e programmazione di risorse umane e materiali.

CURRICOLO_VERTICALE_.
CURRICOLO_VERTICALE_DI_CITTADINANZA
Relazione finale monitoraggio gradimento progetti

Piano triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022 - Aggiornamento 2019/2020
Piano trennale offerta formativa-aggiornamneto-LEIC89900C.pdf
CURRICOLO_COMPETENZA_DIGITALE_va.pdf
EDUCAZIONE_CIVICA.curricolo verticale pdf.pdf

Rubriche valutative della scuola primaria ai sensi dell'O.M. 172 del 04/12/2020, approvate dal Collegio dei docenti con delibera n. 2 del 25 gennaio 2021

Protocollo_di_Valutazione_primar.pdf
Protocollo_di_valutazione_scuol.infanzia pdf
Protocollo_di_valutazione_Second.pdf

Condividilo con i tuoi amici!

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio