Elisa Springer Surbo

Inclusività

In questa sezione troverai attivtà e laboratori che hanno come obiettivo quello di offrire agli studenti attività non strettamente curricolari, essenzialmente educative, con ricadute didattiche indirette.

L'idea è quella di realizzare interventi educativi volti a compensare difficoltà relazionali che complicano tra l'altro il rapporto docente-discente, a facilitare forme adeguate di socializzazione laddove sussista un'abitudine quotidiana alla conflittualità, all'aggressività, ad avvicinare gli studenti al lavoro cooperativo alla finalizzazione di un progetto comune  condiviso e coordinato da un responsabile.

protocollo_inclusività.pdf
PAI_2022_23_.pdf

Condividilo con i tuoi amici!

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio