UNA GIORNATA SPECIALE
Pubblicato da Redazione in Accade a scuola il 03/04/2023

Venerdì 10 Marzo, intorno alle 11:00 circa, la nostra squadra di pallavolo femminile della scuola Elisa Springer si è recata presso la palestra dell’Istituto Galateo di Lecce per incontrare la squadra avversaria e disputare un’interessante partita di pallavolo. Il nostro cuore era a mille, eravamo agitate, tese e un brivido percorreva il nostro corpo. Per noi era importante vincere, era importante dimostrare ai nostri Prof. quanto ci tenessimo a loro e al lavoro che con passione svolgono.  La nostra squadra era accompagnata dalla Prof.ssa Bisanti e dal Prof. Orefice che con tanta attenzione e dedizione ci allenano ogni settimana. Arrivate alla palestra abbiamo conosciuto le avversarie. Dopo qualche minuto di riscaldamento iniziamo a giocare. Dopo tante alzate, schiacciate, muri e difese la partita è finita, con la nostra vittoria per un risultato di 3-0. Per raggiungere questo risultato ci siamo impegnate con tutte noi stesse, siamo fortunate,  forti e straordinariamente  unite e questo rende una squadra fortissima. Alle 13:00 circa, siamo rientrate a scuola tra gli applausi dei nostri compagni; ora nell’attesa della prossima partita ci alleniamo e facciamo il tifo per tutte noi pallavoliste Elisa Springer.

Chiara Papadia III F