LASCIA LA TUA STORIA
Pubblicato da Redazione in Accade a scuola il 03/04/2023

Grazie all’originalità del loro brano, Gaia Ferramosca e Rebecca De Iaco, della classe 3°A del nostro Istituto Comprensivo Elisa Springer di Surbo, si sono classificate ottave su oltre 200 studenti in tutta Italia (che come loro hanno scritto la loro storia), partecipando al concorso letterario 2022/2023 “Lascia la tua storia”.Hanno dimostrato la loro capacità di fissare dei concetti fondamentali (fair play, rispetto del tuo compagno di squadra ecc…) in un testo in cui si parla dell’esperienza vissuta nella finale nazionale della gara di bowling disputata a Roma dal nostro istituto, ottenendo il podio più alto.

Grazie a Decathlon le nostre compagne hanno ottenuto un buono da spendere nel loro magazzino, consegnato dalla nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Laura Ingrosso.

Aurora De Giorgi 3A